Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Colomba: “Thiago Motta non mi ha stupito”

Colomba: “Thiago Motta non mi ha stupito” - immagine 1
Le parole di Franco Colomba

Redazione TuttoBolognaWeb

Motta non è un novizio

—  

Ospite di Sportoday, l'ex allenatore Franco Colomba ha promosso l'evento che vedrà il Bologna Legends in campo sabato per beneficenza al Palasavena ed espresso la sua opinione sul momento rossoblù:

"Thiago Motta non è un novizio, non mi ha stupito. E' un ragazzo intelligente, ha fatto il centrocampista sa di cosa necessita una squadra. Ci ha messo qualche settimana in più per trovare la quadra ma ce l'ha fatta ed è importante. La sosta? Penso che inizierà un nuovo campionato, lo stacco è lunga e rappresenta una novità. Chi ha lavorato meglio avrà tutto da guadagnare"

Bologna con qualità

—  

Bologna risollevato in classifica e che ha messo in mostra buone doti di qualità da parte dei giovani arrivati dal mercato e già presenti in rosa, poi Colomba ci mette una battuta finale su Luis Alberto:

"Il Bologna ha qualità un po' in tutti i reparti, ci sono dei giovani interessanti come Ferguson e altri, davanti c'è il centravanti giusto. Forse a centrocampo manca un vero costruttore a 360 gradi ma la rosa è buona. Mancherebbe un Luis Alberto, tanto la Lazio non vuole e potremmo fare uno sforzo" scherza Colomba