news

Colomba: “Destro da recuperare psicologicamente, potrebbe risultare importante”

Le parole dell'ex allenatore rossoblù

Redazione TuttoBolognaWeb

L'ex tecnico del Bologna Franco Colomba, ai microfoni di RMC Sport, ha parlato del momento del Bologna e in particolare di Mattia Destro.

Questo il suo commento: "Non sta facendo bene ma come tutta la squadra. Gli sono stati preferiti altri giocatori e Destro non ha un carattere così forte da saper reagire in certe situazioni. Magari si è demoralizzato e non è riuscito più a ribaltare le gerarchie. Andrebbe recuperato psicologicamente perché potrebbe essere un'arma importante".

Continua Colomba: "Il pareggio contro il Milan scontenta di fronte alla possibilità dei tre punti ma è un pareggio che accontenta perché quando si attraversano momenti difficili anche un punto può risultare utile sia per il morale sia per la classifica. Questo punto va accettato per quello che è e nessuna delle due riusciva a dare di più. Classifica? Con qualche gol in più il Bologna sarebbe certamente più in alto. Credo sia questo il problema principale del Bologna in questo momento. Segnando poco si fa fatica a vincere le partite".

tutte le notizie di