Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Classifiche a confronto: Bologna meglio dell’andata ma peggio dell’anno scorso

CROTONE, ITALY - MARCH 20: Head coach of Bologna Sinisa Mihajlovic gestures during the Serie A match between FC Crotone and Bologna FC at Stadio Comunale Ezio Scida on March 20, 2021 in Crotone, Italy. (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)

Dopo 29 giornate di campionato il Bologna ha conquistato 34 punti, per una media di 1.17 a gara. Il bottino racimolato fin qui da Mihajlovic e compagnia è migliore rispetto al girone di andata ma peggiore se confrontato alla scorsa stagione. Con...

Redazione TuttoBolognaWeb

Dopo 29 giornate di campionato il Bologna ha conquistato 34 punti, per una media di 1.17 a gara. Il bottino racimolato fin qui da Mihajlovic e compagnia è migliore rispetto al girone di andata ma peggiore se confrontato alla scorsa stagione.

Con la media attuale proiettata su 38 partite, il Bologna raggiungere circa 44 punti, quindi 3 in meno di un anno fa, un divario simile a quello attuale dopo 29 giornate. Allo stesso periodo dell'anno scorso infatti il Bologna era undicesimo con 38 punti, uno in meno di Cagliari e Parma e uno in più del Sassuolo. Il dato positivo è che i rossoblù stanno facendo meglio il ritorno dell'andata 2020/2021. Nelle prime 10 giornate di campionato i rossoblù racimolarono 12 punti, ora invece sono 14, frutto anche della vittoria sulla Lazio, all'andata fu sconfitta 2-1, e dei pareggi con Sassuolo e Benevento.