Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Classifica: l’anno scorso i punti erano…

BOLOGNA, ITALY - DECEMBER 23: Sinisa Mihajlovic head coach of Bologna FC looks on prior the beginning of the Serie A match between Bologna FC and Atalanta BC  at Stadio Renato Dall'Ara on December 23, 2020 in Bologna, Italy. (Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)

La situazione dei rossoblù rispetto all'anno scorso dopo le prime quattordici giornate di Andrea Paganelli

Redazione TuttoBolognaWeb

Un terzo di campionato abbondante è già passato, quattordici giornate per la precisione, e il Bologna si trova quattordicesimo in classifica con 15 punti, frutto di quattro vittorie, sette sconfitte e tre pareggi, arrivati tutti nelle ultime tre partite disputate.

Riavvolgendo il nastro, era il primo dicembre quando i rossoblù affrontarono il Napoli alla quattordicesima di campionato e, grazie a Sansone e SkovOlsen, i felsinei portarono a casa i tre punti chiudendo un bilancio di quattro vittorie, quattro pareggi e sei sconfitte, che gli valsero il tredicesimo posto con 16 punti. Un Bologna ad andamento simile insomma, quello che a un anno di distanza si trova a tirare le somme dopo un inizio di stagione, complice la situazione che il calcio e il mondo sta attraversando, abbastanza particolare e strano, proprio come ammesso da Mihajlovic in ogni conferenza stampa.