Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Clamoroso Mihajlovic su Ibra: “Lascerà il Milan. Tornerà in Svezia o…”

MANCHESTER, ENGLAND - DECEMBER 26:  Zlatan Ibrahimovic of Manchester United looks on during the Premier League match between Manchester United and Burnley at Old Trafford on December 26, 2017 in Manchester, England.  (Photo by Alex Livesey/Getty Images)

Il tecnico del Bologna ha parlato del futuro dell'attaccante svedese aprendo ad un'incredibile possibilità

Redazione TuttoBolognaWeb

In inverno uno dei temi più caldi del calciomercato era stato quello riguardante Zlatan Ibrahimovic. Lasciata l'Mls, il campione svedese è stato corteggiato a lungo da diverse squadre italiane. L'attaccante ha scelto alla fine di tornare al Milan, nonostante la corte fattagli da Mihajlovic per portarlo a Bologna. Ibra ha ridato vigore al popolo rossonero, ma l'esplosione del Coronavirus ha cambiato le carte in tavolo. Ora il suo futuro è molto incerto.

Dice la sua anche Sinisa Mihajlovic, che è intervenuto ai microfoni della trasmissione serba "Vece Sa Ivanom Ivanovicem". "Ho parlato con Ibrahimovic qualche giorno fa, vedremo cosa deciderà di fare in estate. Di sicuro non resterà a Milano. Le opzioni mi sembrano due: vedremo se tornerà in Svezia o se verrà da noi".

tutte le notizie di