news

Civolani: “Viviani non lo riscatterei. Sadiq? Per ora l’affare è una bufala ”

E per i tifosi del Palermo aggiunge: "Lopez? Peggio per loro''

Redazione TuttoBolognaWeb

E' un Gianfranco Civolani che parla a tutto campo quello ospite telefonico su Radio Bologna Uno.

Per quanto riguarda il mercato commenta: " Il calciomercato non serve guardarci: non è facile a gennaio trovare un centrale di difesa che ci servirebbe. Davanti abbiamo abbondanza ,forse si forse no ritroviamo pure Sadiq. Serve uno che faccia 14 gol ,ma a Gennaio non lo trovi. L'investimento il club l'ha fatto con il croato Petkovic, e il quadriennale testimonia che  il Bologna ci crede in questo prospetto''.

Altre operazioni che non si stanno rivelando particolarmente fortunate: "L'affare Sadiq a oggi è stata una bufala. Viviani io non lo riscatterei: in regia abbiamo Pulgar , Nagy. Diawara non è stato sostituito e non serve farlo, l'anno prossimo devi cercare solo un giocatore al posto Dzemaili ''.

Intanto sembra imminente l'approdo di Diego Lopez sulla panchina del Palermo: "Diego Lopez in rosanero? Peggio per il Palermo, è un allenatore che non stimo. Loro sono destinati a retrocedere, fatto spiacevole ,ma Zamparini prende un bel paracadute. Va la a mettersi in mostra e a guadagnare un po' di soldi''.

Battuta finale sulla questione stadio per il Civ: " Discorso che va alle calende greche. Credo che dobbiamo pensare a questo Dall'Ara, stadio vecchio ma da mettere apposto. Mi sembra ancora un bel monumento c'è di peggio in giro ''.