news

Civolani: “Sconfitta giusta”

L'opinionista Bolognese ha commentato la partita di ieri

Redazione TuttoBolognaWeb

A Sportoday, in onda su Radio Bologna 1 è intervenuto Gianfranco Civolani per parlare della sconfitta del Bologna nella sconfitta con la Fiorentina.

"La Fiorentina ha vinto meritatamente anche grazie ad un goal di un grande giocatore come Federico Chiesa. Si tratta però di un risultato giusto e di una classifica del Bologna giusta. Nelle ultime partite il Bologna ha sempre battuto dei miserabili: squadre nei bassifondi della classifica ed è per questo motivo che il Bologna resta sempre dodicesimo".

Donadoni: "In qualsiasi posto al mondo sarebbe stato già esonerato. La società gli ha dato poco dal mercato ma Donadoni ha combinato ancora meno. Il Bologna è una squadra brava a sconfiggere squadre più scarse ma con le big ci capiamo poco. Siamo inoltre specialisti nel rivitalizzare squadre in crisi come è già avvenuto con il Milan e ieri con la Fiorentina".

Squadra: "La difesa è stata impresentabile ed è fatta da 7 giocatori che messi insieme ne fanno forse 1 buono. In attacco c'è Destro che gioca ma non combina niente e l'attacco fa poco. I tifosi ormai non ci credono più ma sono silenti e rassegnati".