news

Civolani: “Prenderei Niang in uscita dal Milan. Donadoni? E’ aziendalista e…”

Le considerazioni del Civ a Radio Bologna Uno

Redazione TuttoBolognaWeb

A Radio Bologna Uno, nel consueto appuntamento con Quasi Goal, Gianfranco Civolani è intervenuto parlando del Bologna, in particolare sulle dichiarazioni di Donadoni rilasciate in radio:

"Sembrerebbe che Saputo voglia prolungare il contratto a Donadoni , è un allenatore che fa molto comodo ad un club come il Bologna; sta zitto ed è molto bravo, è un super aziendalista. Sta chiacchierando con il patron per l'anno prossimo. Potrebbe provare a costruire una squadra da 50 punti e comincia a manifestare le sue idee ''.

Sul mercato il giornalista esprime le sue opinioni in merito ai vari nomi accostati ai rossoblu: "Adesso che recuperi Verdi e forse Sadiq, non hai bisogno di Budimir. O prendi un giocatore di valore oppure puoi stare così com'è. Niang che sembra in uscita verso Genova lo prenderei subito, invece non prenderei mai Ranocchia. Inoltre bisogna iniziare a pensare a come sostituire Dzemaili: non puoi giocare con Pulgar, Nagy e Donsah, serve un po' d'esperienza''.

Club rossoblu che in futuro dovrebbe puntare in alto, non prima di aver concluso dignitosamente questa stagione: "Le risorse del Bologna sono interessate alla metà della classifica. Verdi temo che possa essere davvero in forma fra 20 giorni. Molto meglio di quello che m'aspettavo. Sarà bene comincino a far gol anche gli altri: con degli attaccanti del genere, i punti sono arrivati nel momento in cui il Bologna ha migliorato la difesa''.

E conclude:" Cominceremo a dare fastidio in lega quando lotteremo per l'Europa''.