Civolani: “Partita intelligente. Inzaghi? Non avrei messo quella formazione titolare, ma…”

Civolani: “Partita intelligente. Inzaghi? Non avrei messo quella formazione titolare, ma…”

Il punto del Civ a Etv

di Redazione TuttoBolognaWeb, @TuttoBolognaWeb

Al termine della vittoria del Bologna per 2-0 contro la Roma, il noto opinionista rossoblù Gianfranco Civolani ha analizzato la partita appena conclusa a SoloCalcio.

Questa la sua disamina: “Questi sono 5 o 6 punti in una volta sola, a parte l’Udinese anche le dirette concorrenti sono state sconfitte. Bellissima vittoria, la Roma ha giocato unita solo per un quarto d’ora. I rossoblù hanno giocato una partita intelligente. Inzaghi? Non avrei messo quella formazione titolare ma gli è andata bene. Skorupski? Abbiamo un grande portiere, vale dieci volte Mirante. E’ una vittoria che dà morale, rianima una tifoseria che era perplessa. Ora lasciamo perdere la sfida contro la Juventus, bisogna ripartire dall’Udinese“.

3 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Domenco - 9 mesi fa

    Questi tifosi stanno davvero esagerando in maniera spropositata perche’ la festa non e’ detto che continui cioe’ che di colpo si siano risolti tutti i problemi:Andiamoci cauti e soprattutto non scordarci dei limiti:In fondo con la Roma siamo stati anche fortunati Ma diamo llode ai due splendidi gol comunque.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Domenco - 9 mesi fa

    Questi tifosi stanno davvero esagerando in maniera spropositata perche’ la festa non e’ detto che continui cioe’ che di colpo si siano risolti tutti i problemi:Andiamoci cautie soprattutto bob scordaci dei limiti:In fondo con la Roma siamo stati anche fortunatiMa diamo lode ai due gol,belli.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. RossaRossoBlù - 9 mesi fa

    Lasciare perdere la partita con la Juventus? Ma anche no!!
    Ragionando così, non saremmo dovuti scendere in campo nemmeno oggi contro una Roma non certo al massimo della forma, ma che resta sempre una grandissima squadra!!
    Sarà una partita molto dura per il Bologna, lo sappiamo bene, ma giocando come oggi non è assolutamente detto che prenderemo l’imbarcata!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy