Civolani: “Mihajlovic è cresciuto tanto, per la salvezza servono…”

Il punto del Civ a Rete 7

di Redazione TuttoBolognaWeb, @TuttoBolognaWeb

Consueto appuntamento con il Civ a Sportoday su E’tv Rete 7. Temi di oggi Sinisa Mihajlovic e la tabella di marcia dei rossoblù da qui alla fine per ottenere la salvezza.

Le parole del Civ: “Io non avrei preso Mihajlovic a Bologna perché mi ricordavo il Miha di dieci anni fa, poi appena ha aperto bocca l’ho visto così diverso e migliorato che sono rimasto stupito. Allora dico che siamo nelle sue mani e oggi, se fosse arrivato prima, il Bologna avrebbe 3 punti in più. Per salvarsi adesso servono 16-17 punti e se il Bologna da qui in avanti fa una media di 1.5 a gara forse si salva. Oggi il Bologna viaggia a 1.30. La classifica è brutta, forse lo sarà ancora di più domenica sera, ma non bisognerà mollare. E’ logico che l’attacco dovrà trovare gol in più, cercando di vincere delle partite 2-1 perché dietro un gol lo si prende sempre. A Roma per esempio dovevi chiudere il primo tempo avanti 0-2″.

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. cristiano - 2 anni fa

    posso chiedervi di far rileggere a Civolani le sue interviste precedenti dice tutto ed il contrario di tutto da un giorno all’altro, è una macchietta..questo non è giornalismo e questo blog che fà capo alla gazzetta dello sport, giornale sportivo serio, dovrebbe estromettere le macchiette e dar voce a veri giornalisti.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy