news

Civolani: “Mazzoleni è un pessimo arbitro. Orsolini al posto di Verdi”

A Sport Today Civolani dice la sua sul momento del Bologna

Redazione TuttoBolognaWeb

Ai microfoni di Etv durante Sport Today è intervenuto Gianfranco Civolani per parlare di Bologna.

L'opinionista bolognese ha iniziato parlando di Mazzoleni: "O ha arbitrato in malafede o ha arbitrato malissimo: io credo che abbia arbitrato male anche perchè si tratta di un arbitro pessimo e credo che sia protetto da qualcuno".

Sull'infortunio di Verdi: "Un peccato per il Bologna: 30-40 giorni sono tanti. Adesso verrà sostituito da Orsolini e forse Bessa. Con Verdi si poteva pensare all'8°-10° posto così invece arrivi 12° o 13° posto. Il Bologna andrà sicuramente in sofferenza e con quegli acquisti il Bologna ci sarebbe quantitativamente ma perderebbe in qualità. Anche perchè in attacco Palacio ha 45 minuti nelle gambe, Di Francesco deve crescere tanto mentre Krejci non serve a nulla".

Su Donsah: "Io lo cederei perchè non si trova bene e non giocherà molto: si prende qualche soldo anche perché Dzemaili, Poli e Pulgar sono di livello superiore e Nagy allo stesso livello quindi non si perde così tanto. Inoltre con il possibile arrivo di Bessa ci siamo dal punto di vista quantitativo: inoltre è anche discontinuo ma migliorato molto rispetto a 3 anni fa quando giocò con i felsinei in Serie B". 

Sulla società: "Saputo deve dire che cosa vuole fare: arrivare sempre 13° o iniziare a puntare l'Europa. Non mi è poi piaciuto Fenucci che è stato troppo democristiano nel post partita".

Su Destro: "Destro è l'unico che segna e il Bologna ha un disperato bisogno di lui: va coccolato e non si deve usare il bastone. Il Bologna ha davanti pochi giocatori che segnano: Palacio non ne fa tanti, Krejci non segna mai, Verdi è rotto".

Verdi e l'infortunio: "Quando uno si fa male o si è allenato male o è sfigato quindi per Verdi credo sia sfiga. Magari c'era anche un poco di tensione ma io non credo in queste cose: io lo avev detto da prima della partita che Verdi comunque si sarebbe fatto male".