news

Civolani: “Il problema vero è fare gol. Verdi? Dopo l’infortunio…”

Consueto punto del Civ a Radio Bologna Uno

Redazione TuttoBolognaWeb

Sassuolo-Bologna senza tifosi rossoblu, ma Civolani non crede siano i giocatori da contestare: "Lo sciopero del tifo se è contro i giocatori per me non andrebbe fatto contro di loro ma verso la società. Il loro impegno non manca, ma producono quel poco che possono dare ahimè come calciatori".

Su Donadoni: "La squadra non si sa nemmeno come Donadoni la schiererà. Donadoni si augura per me di trovare un nuovo club. Cambio modulo? Si è reso conto che ha dei difensori mediocri e due terzini mediocri. Hanno fatto malamente per fortuna che quelli della Lazio hanno fatto due gol. Il problema vero è non fare mai gol, così le partite non si accendono''.

Guardando al futuro spiega: "Tanti giocatori dovrebbero essere scartati, ma se ne vendi dieci ne devi prendere 10. Ci sono 10 giocatori da sostituire ma penso sarà già un miracolo se ne cambi 5. Saputo nulla sa di calcio, si è circondato di persone non molto competenti. Il risultato è una squadra malinconica , inespressiva. Se questa squadra non si mette a posto l'anno prossimo fa lo stesso campionato".

Chiosa finale su Verdi: " Dopo l'infortunio non è più lui''.