news

Civolani: “Fenucci, aria di addio. Destro o Santander? Li schiererei assieme”

Il Civ ha espresso la sua opinione su tutti gli argomenti caldi che ruotano attorno al mondo del Bologna

Redazione TuttoBolognaWeb

Gianfranco Civolani è intervenuto durante la trasmissione Sportoday per parlare delle ultime novità in casa Bologna in vista della sfida di lunedì all'Olimpico contro la Roma.

Sulla conferenza stampa di ieri a Casteldebole: "Per la prima volta Fenucci si è sciacquato la bocca. Ieri ha fatto le pulci a Saputo dicendo che ha speso molto e male. Poi ha criticato anche Donadoni, che nella sua intervista non aveva detto nulla di male. Forse andrà altrove a fine stagione e sa già del suo addio".

Sul ballottaggio Santander-Destro: "Secondo me dovrebbero giocare assieme a partire dalla sfida con la Roma. Uno è una punta centrale, l'altro una seconda punta. Si aiuterebbero a vicenda".

Sulla prossima trasferta nella Capitale: "A Roma non si riuscirà a strappare uno 0-0, bisognerà necessariamente segnare almeno un gol per portare a casa punti. Finora Sansone ed Edera non ne hanno realizzato nessuno, Orsolini non ci sarà per infortunio e Okwonkwo è andato in Canada. Si giocherà con attaccanti che tutti assieme hanno segnato solo sette gol. Se i giallorossi segneranno due reti, il Bologna perderà quasi sicuramente; se invece ne realizzeranno solo uno si potrebbe strappare un pari. Nella complicata evenienza in cui i capitolini non segnassero si potrebbe anche vincere".

Sulla lotta salvezza: "A metà marzo bisogna essere alla pari con altre tre o quattro squadre in lotta per la salvezza, poi ci si giocherà tutto nelle ultime dieci gare".

tutte le notizie di