Civolani: “Donsah è da cedere”

Civolani: “Donsah è da cedere”

La parole del Civ a Radio Bologna Uno

di Redazione TuttoBolognaWeb, @TuttoBolognaWeb

Consueto punto giornaliero di Gianfranco Civolani a Quasi Gol. Ecco le sue parole:

“Il Bologna non può giocare senza Destro, questo è il commento che si può fare ora – ha ammesso – Serve Destro per giudicare meglio la squadra, e servirebbe una alternativa. Il numero dieci è l’attaccante di questa squadra, piaccia o non piaccia. Ieri hanno segnato Krejci, Petkovic e Falco, che in Serie A non segnano. Il Bologna ha fatto dei gol con dei non bomber, è un po’ presto per giudicare. Arrivare dodicesimi o quindicesimi non fa grande differenza”.

Ancora il Civ: “Donsah? Io lo darei via perché può portare dei soldi. Chiunque altro giocatore da cedere non porta soldi. Quindi visto il nulla che ha dato nel recente periodo, Donsah è da cedere. Falco invece lo terrei, è un giocatore che sa fare l’uno contro uno, per i finali di partita può servire. Anche Di Francesco può avere una alternativa”.

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. 12345678 - 3 anni fa

    Non ci penso proprio a dar via Donsah!, piuttosto caccio, e pure con ignominia “crisantemo mister”, risparmierei altrettanto che Donsah adesso, per star sereno tutto il campionato, perché, vuoi non trovare sulla piazza uno straccio di allenatore semi decente, decente, normale, bravino, bravo…e mi fermo qua.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy