news

Civolani: “Bologna più perdente della storia”

Durante Solo Calcio è intervenuto il giornalista sportivo per dire la sua sulla stagione appena terminata

Redazione TuttoBolognaWeb

Nel Postpartita di Udinese Bologna è intervenuto in via telefonica l'opinionista bolognese Gianfranco Civolani per dire la sua sulla partita appena terminata e per fare bilanci di fine stagione.

Bologna-Udinese: "Non sarebbe serio parlare della partita:stiamo parlando del Bologna più perdente della storia che arriva 16°. Si è trattato del peggior Bologna di Saputo che è uno specialista dell'andare indietro ed ha piene responsabilità in questo campionato".

Saputo e Donadoni: "Ha gravi responsabilità Donadoni ma  le responsabilità primarie sono di chi ha offeso una città e una tifoseria prolungando il contratto a Donadoni e facendo un mercato acquistando giocatori pietosi. Io vorrei sapere se sarà il solito Saputo che parla di crescita che non arriverà mai oppure avremo un Saputo che cambia pelle e che ghigliottina qualcuno. Per me trattenere Donadoni sarebbe un insulto ma io vorrei sapere come si fa a migliorare una squadra che compra gli Avenatti o i Petkovic: io ormai non mi aspetto nulla da uno che ha speso malissimo i soldi che ha speso".