news

Civolani: “Bologna anonimo ma vince”

L'opinionista bolognese ha parlato del Bologna dopo il weekend sportiva

Redazione TuttoBolognaWeb

Su radio Bologna Uno durante Sportoday è intervenuto l'opinionista Bolognese Gianfranco Civolani per dire la sua dopo il weekend sportivo bolognese.

Bologna-Hellas Verona: "Un Bologna anonimo ha vinto 2-0: ha sofferto ma solo 3 minuti contro una squadraccia come è l'Hellas Verona. Sono 3 punti che ti portano a quota 38 e ti fanno stare all'11° posto con il Bologna davanti al Genoa: ci sarebbero i presupposti per essere soddisfatti se non sapessimo che Saputo investirà pochissimo nel prossimo mercato".

Come finirà il campionato: "Non credo che il Bologna farà punti a Genova contro la Sampdoria e potrebbe farne qualcuno a Cagliari: mi aspetto che chiuda a 43 punti facendo 4-5 punti con Fenucci che ci dirà che è una stagione positiva. Ma questo è vero solo se il Bologna vuole continuare a rimanere a metà classifica: se vuole l'Europa allora non lo è. Per me invece la stagione non è nè positiva nè negativa".

Società: "Bigon è confermato: si tratta di un Ds che esprime le proprie capacità se ha i soldi. Donadoni invece si sapeva che sarà confermato: probabilmente l'anno prossimo non ci sarà nessuno dei 2 ma questo ad ora non c'entra nulla".