Civolani: “Verdi, se arrivasse qualcuno con 30 milioni…”

Civolani: “Verdi, se arrivasse qualcuno con 30 milioni…”

Il punto del Civ a Radio Bologna Uno

di Redazione TuttoBolognaWeb, @TuttoBolognaWeb

Intervenuto a Quasi Gol, il noto opinionista Gianfranco Civolani ha espresso la sua opinione sul momento del Bologna. Ecco le sue parole:

“Verdi? A gennaio sapremo quanto vale, poi occorrerà fare delle valutazioni perché se arriva qualcuno che offre 30 milioni non puoi rifiutare. Verdi crescerà ancora, quindi non si può cedere sotto prezzo. Ci sono giocatori che esplodono a 16 anni e giocatori che lo fanno a 25. Verdi farà meglio della passata stagione se giocherà più partite, potrà fare tanti gol perché contro l’Inter ne ha fatto uno ma poteva farne di più. Destro? In questo momento non è fuori per scelta tecnica ma per un acciacco. Quando starà bene valuteremo, anche perché né Palacio né Petkovic sono bomber, mentre Destro 9-10 li fa”.

Ancora il Civ: “Saputo e Cairo? Il primo è ricco ma non spende più, il secondo è ricco ma continua a spendere. Poi non è vero che le squadre della nostra fascia sono capaci di trattenere i giocatori migliori, appena è arrivata una valutazione importante per Defrel il Sassuolo l’ha venduto, e Squinzi di soldi ne ha tanti”.

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. 12345678 - 3 anni fa

    Mi spiace ma non sono assolutamente d’accordo con il Civ., ragionare sulla vendita di Verdi ci fa rimanere, mentalmente piccoli e micragnosi.
    E’ un’idea che dobbiamo cancellare difronte agli altri club.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy