news

Minghinelli: “Se si vuol migliorare il risultato dell’anno scorso Dzemaili deve giocare”

Il commento Simone Minghinelli a Radio Bologna Uno

Redazione TuttoBolognaWeb

Ospite di Quasi Gol, il collega Simone Minghinelli ha espresso la sua opinione in vista della sfida di domenica contro la Roma:

"Donsah ha bisogno di giocare, mi auguro di vederlo anche domenica - ha ammesso - L'obiettivo del Bologna è fare meglio dell'anno scorso e se ci si vuol provare Dzemaili deve giocare, se si pensa al Bologna del domani lo svizzero non ne farà parte e sarebbe giusto dare spazio ai giovani. Domenica bisognerà capire prima di tutto il modulo, il problema di Masina potrebbe indurre Donadoni di nuovo al 3-5-2. A centrocampo i ballottaggi portano a pensare soltanto per una maglia, Pulgar e Dzemaili confermati, dall'altra parte Donsah o Nagy".

Ancora Minghinelli: "Mercato? Il Bologna sta lavorando ma nomi papabili non ce ne sono. Dovremo prima capire chi uscirà oltre a Dzemaili, una cessione porterà denaro da reinvestire nelle casse. Anche il prossimo anno sarà interlocutorio, si parlerà di salvezza tranquilla anche se qualche innesto in estate andrà inserito perché questa squadra senza Dzemaili non è riproponibile in toto".