news

Chef Barbieri: “Spero che Saputo metta mano al portafoglio”

Lo chef, volto noto di Sky, è stato intervistato al Resto del Carlino sul momento del Bologna

Redazione TuttoBolognaWeb

Bologna nel cuore, poi col passare del tempo anche tifoso dell'Inter. Bruno Barbieri, noto chef e volto noto di Sky nel programma Masterchef, è stato intervistato dal Resto del Carlino sul momento difficile del Bologna e in vista del match con la Spal, in una sorta di derby dei fornelli con il collega ferrarese Igles Corelli. Le parole di Barbieri:

"Spero che Saputo decida davvero di mettere mano al portafoglio perché quando l’ho incontrato mi è sembrata una persona intelligente e che ci tiene davvero, ma qui le cose vanno sempre peggio. Ci sta di perdere contro il Napoli o contro la Juventus, ma il Bologna non può pensare di non battere il Parma, l’Empoli o il Chievo".

Ancora Barbieri: "Sansone e Soriano penso siano acquisti azzeccati, ma ne servono altri perché qui gli ingredienti non sembrano molto saporiti. Inzaghi? Io penso che sia bravo. Però finora in fondo che cosa ha allenato, il Venezia, giusto? Non è la stessa cosa che guidare il Bologna, che è una piazza più difficile e con una storia importante, fatta anche di scudetti. Con Donadoni in fondo non eravamo mai arrivati con l’acqua alla gola come oggi".