news

Cervellati: “Soumaoro mi fece un’ottima impressione. L’arrivo di una punta? E’ fondamentale”

Le parole di Franco Cervellati a Sportoday

Redazione TuttoBolognaWeb

GENOA, ITALY - FEBRUARY 23: Felipe Caicedo of SS Lazio competes for the ball with Adama Soumaoro of Genoa CFC during the Serie A match between Genoa CFC and  SS Lazio at Stadio Luigi Ferraris on February 23, 2020 in Genoa, Italy. (Photo by Marco Rosi/Getty Images)

Ospite della prima edizione di Sportoday, Franco Cervellati ha fatto il punto sul Bologna, commentando il mercato dei rossoblù, con l'acquisto in dirittura d'arrivo del difensore Soumaoro dal Lille, l'anno scorso al Genoa.

"L'acquisto di Soumaoro? Quando l'anno scorso giocò con il Genoa al Dall'Ara mi fece un'ottima impressione, mi sembrò subito un buon giocatore. E' molto forte fisicamente, sembra un armadio. Ma aveva anche qualità tecniche. Realizzò anche il primo dei tre gol, poi non si ripetè più su quei livelli con la maglia del Grifone. E' rimasto solo sei mesi a Genova, e in estate il Lille, che è tra i top club europei, decise di riprenderselo e tenerlo in rosa. Il fatto che se ne vada a gennaio però mi lascia qualche perplessità sul suo rendimento".

 

Potresti esserti perso