news

Cervellati: “Con la Juve forse ultima di Mihajlovic. Orso? Futuro lontano da Bologna”

Le parole di Franco Cervellati a Sportoday

Redazione TuttoBolognaWeb

FLORENCE, ITALY - JANUARY 03: Riccardo Orsolini of Bologna FC in action during the Serie A match between ACF Fiorentina and Bologna FC at Stadio Artemio Franchi on January 3, 2021 in Florence, Italy.  (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Nella prima edizione di Sportoday è intervenuto Franco Cervellati per parlare di Mihajlovic e alcuni singoli rossoblù. Ecco il suo commento:

"Non so quanti punti farà il Bologna da qua a fine campionato. Sicuramente meno di quanti me ne aspettavo e da quanti ne avrebbe voluti fare Mihajlovic. Sarà un finale di campionato in cui il Bologna mollerà, ma mi aspetto comunque qualche bella partita. La partita contro la Juventus credo che sarà l'ultima di Sinisa sulla panchina rossoblù, i vari segnali visti nel corso della stagione mi fanno pensare che le ambizioni e gli obiettivi del Bologna non coincidano con quelli dell'allenatore. Se Mihajlovic dovesse cambiare squadra meglio dirlo prima della fine del campionato, in modo da poterlo salutare e ringraziare al meglio".

Potresti esserti perso