Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Centro Bologna Clubs: “Rabbia per la decisione della Lega”

Centro Bologna Clubs: “Rabbia per la decisione della Lega”

Il comunicato del CBC

Redazione TuttoBolognaWeb

Anche il CentroBolognaClubs si fa sentire in merito alla decisione della Lega di far giocare con tanta fretta Cagliari-Bologna.

Il comunicato:

"Il CBC esprime sconcerto e rabbia per l'arrogante decisione della Lega calcio sulla questione dei recuperi e del calendario della serie A.

E evidente il disprezzo manifestato nei confronti della realtà sanitaria del ns. Paese e la violazione  della più elementare regolarità del campionato stesso, con mancanza di rispetto nei confronti dei tifosi e sportivi.

Il tutto viene deciso solo con riguardo a valutazioni economiche, che si stanno rivelando fra l'altro, miopi alla luce della progressiva disaffezione del pubblico, soprattutto giovanile.

Nel caso del BFC, infine, si compie l'ennesimo maltrattamento, obbligando la squadra a giocare a nemmeno 48 ore dalla conclusione delle disposizioni dell'AUSL, con evidente danno potenziale alla prestazione della squadra che può riflettersi sulla classifica e non solo della squadra stessa.

Un altro calcio è possibile dicemmo anni fa e se ancora oggi sembra una pia illusione, noi ci crediamo ancora e faremo tutto ciò che è nelle possibilità per cambiarlo".