Anche il CentroBolognaClubs si fa sentire in merito alla decisione della Lega di far giocare con tanta fretta Cagliari-Bologna.


news
Centro Bologna Clubs: “Rabbia per la decisione della Lega”
Il comunicato del CBC
Il comunicato:
"Il CBC esprime sconcerto e rabbia per l'arrogante decisione della Lega calcio sulla questione dei recuperi e del calendario della serie A.
E evidente il disprezzo manifestato nei confronti della realtà sanitaria del ns. Paese e la violazione della più elementare regolarità del campionato stesso, con mancanza di rispetto nei confronti dei tifosi e sportivi.
Il tutto viene deciso solo con riguardo a valutazioni economiche, che si stanno rivelando fra l'altro, miopi alla luce della progressiva disaffezione del pubblico, soprattutto giovanile.
Nel caso del BFC, infine, si compie l'ennesimo maltrattamento, obbligando la squadra a giocare a nemmeno 48 ore dalla conclusione delle disposizioni dell'AUSL, con evidente danno potenziale alla prestazione della squadra che può riflettersi sulla classifica e non solo della squadra stessa.
Un altro calcio è possibile dicemmo anni fa e se ancora oggi sembra una pia illusione, noi ci crediamo ancora e faremo tutto ciò che è nelle possibilità per cambiarlo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA