news

CdB – Il punto sul mercato

BOLOGNA, ITALY - APRIL 08: Erick Pulgar of Bologna FC celebrates after scoreing his team's and personal second goal from the penalty spot during the Serie A match between Bologna FC and Chievo at Stadio Renato Dall'Ara on April 08, 2019 in Bologna, Italy. (Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)

Pulgar e Santander restano le principali incognite

Redazione TuttoBolognaWeb

Erick Pulgar, reduce dalle fatiche di Copa America con il suo Cile, deve ancora ritornare dalle vacanze e probabilmente si aggregherà al resto dei compagni in Austria, ma la questione relativa alla sua clausola rescissoria è sempre attuale. La società attende una risposta del calciatore perché oltre al già noto Siviglia, c'è il West Ham che potrebbe girare proprio su Pulgar i soldi che incasserebbe dalla cessione di Obiang al Sassuolo. Il Bologna comunque non sarebbe impreparato dato che continua il pressing sul pupillo di SabatiniNicolas Dominguez del Velez Sarsfield.

Santander anche rimane un'incognita nonostante abbia smentito le voci che lo vorrebbero in partenza verso la Cina, è felice di restare a Bologna e di giocare in Europa. Per Skov Olsen persiste l'ottimismo, dovrebbe arrivare all'inizio della prossima settimana, mentre si valuta Dimarco dell'Inter come vice-Dijks, anche se sul terzino dell'Under 21 c'è l'interessamento del Torino che potrebbe complicare la trattativa. Lo riporta il Corriere di Bologna.

tutte le notizie di