Cavina: “La partita di domenica non è così banale”

Le parole di Michel Cavina durante ‘Cavina boom’ a Radio 1909

di Redazione TuttoBolognaWeb, @TuttoBolognaWeb

Il radiocronista ufficiale del Bologna Michel Cavina ha parlato ai microfoni di Radio 1909 dell’imminente sfida al Benevento di domenica. Partita molto importante per il Bologna alla ripresa del campionato:

La situazione di classifica del Bologna è tranquilla, in una via di mezzo tra l’Europa e la salvezza – ha ammesso – La partita di domenica non è strettamente importante per i punti ma soprattutto per mandare un segnale di reazione dopo il 3-0 di Torino. Dopo due settimane di vociare è il campo che dovrà parlare, serve una bella partita, una bella risposta del Bologna. Il match non è così banale come le statistiche e la classifica può raccontare, perché il Benevento dei 7 punti fatti fino a ora ne ha fatti 6 in due partite, battendo all’ultima di campionato la sesta forza del campionato”.

Ancora Cavina: “E’ difficile per il Bologna fare del Benevento un sol boccone, i giallorossi sono cambiati con De Zerbi, hanno una identità. La situazione Verdi? Siamo tutti felici che sia rimasto indipendentemente dalla sua volontà estiva, credo abbia riacceso entusiasmo in una piazza che lo aveva perso. Pensa al clima domenica allo stadio con Verdi ceduto…”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy