Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Castaldo a segno contro la Spagna con la Nazionale Under15

Castaldo a segno contro la Spagna con la Nazionale Under15 - immagine 1

Nel primo pomeriggio di oggi si è concluso il raduno della Nazionale Under 15 guidata da Massimiliano Favo, durante il quale gli azzurrini hanno preso parte a una doppia amichevole contro i pari età della Spagna presso il Centro Tecnico...

Redazione TuttoBolognaWeb

Nel primo pomeriggio di oggi si è concluso il raduno della Nazionale Under 15 guidata da Massimiliano Favo, durante il quale gli azzurrini hanno preso parte a una doppia amichevole contro i pari età della Spagna presso il Centro Tecnico Federale “Luigi Ridolfi” di Coverciano (FI).

Nel primo incontro di martedì scorso, l’attaccante rossoblù Francesco Castaldo, oltre a essere stato scelto per formare l’undici titolare, si è reso protagonista con la rete del momentaneo 1-1. Purtroppo per i padroni di casa, la Spagna è riuscita a vincere 1-2, con Castaldo sostituito al 55’.

Anche nel secondo incontro il nostro attaccante ha giocato dal 1’, ma venendo richiamato in panchina al termine del primo tempo, nella sconfitta per 1-3.

Nella giornata di oggi, Castaldo farà ritorno sotto le Due Torri per iniziare a preparare la prossima gara con l’Under 15 di Juan Solivellas, programmata domenica 6 marzo in casa contro il Perugia.