Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Cassanelli: “Se la squadra verrà rinforzata, Miha non avrà più scuse. Mercato? Servono 3/4 acquisti”

Cassanelli: “Se la squadra verrà rinforzata, Miha non avrà più scuse. Mercato? Servono 3/4 acquisti”

Le parole di Fabio Cassanelli a Pomeriggio in Rossoblù

Redazione TuttoBolognaWeb

Mihajlovic rimane

—  

Ospite di Pomeriggio in Rossoblù su Radio Nettuno Bologna 1, Fabio Cassanelli ha parlato della permanenza di Sinisa Mihajlovic in rossoblù dopo l'incontro odierno e del mercato rossoblù. Si parte dal tecnico:

"Fenucci ci ha messo la faccia confermando pubblicamente Mihajlovic qualche giorno fa, dichiarando che la società volesse continuare ancora con lui. Il tecnico serbo ha capito che le sue ambizioni si possono sposare con quelle del Bologna, magari gli sono stati promessi dei colpi di livello sul mercato".

Mercato

—  

"Il Bologna deve rinforzare più reparti: visto l'addio di Danilo, ora ai rossoblù servono due difensori. In attacco, invece, la questione della punta si risolverà con Arnautovic, con le parti che sembrano molto vicine. Servono però 3/4 acquisti per fare il salto di qualità. Se la squadra venisse rinforzata, Mihajlovic non avrà più scuse. Il tecnico deve esserne consapevole, e la sua decisione di proseguire in rossoblù lo testimonia".

Arnautovic

—  

"Arnautovic ha caratteristiche di maggiore mobilità rispetto a una prima punta statica, con la fisicità e la tecnica che manca al Bologna. L'austriaco è il giocatore più funzionale al progetto rossoblù nella prossima stagione. I dubbi arrivano soprattutto dal fatto che un calciatore quando decide di andare in Cina viene bollato immediatamente come 'bollito' ".

Giovani

—  

"Alla società non si può rimproverare il fatto di non aver comprato giocatori giovani e di prospettiva. Tomiyasu, Schouten e Svanberg sono cresciuti esponenzialmente e sono tra i rossoblù più appetibili sul mercato".