news

Carrus: “Di Bologna ho solo ricordi positivi, è una città bellissima”

BOLOGNA, ITALY - NOVEMBER 08:  Davide Carrus of Bologna and Mirko Vucinic of Roma in action during the Serie A match between Bologna and Roma at the Stadio Dall'Ara  on November 08, 2008 in Bologna, Italy. (Photo by New Press/Getty Images)

Il centrocampista però non si nasconde: "Mi dispiace aver avuto così poco spazio in Serie A"

Redazione TuttoBolognaWeb

Il doppio ex di Cagliari e Bologna Davide Carrus, al sito de il Pallone Gonfiato, ha parlato in merito alla sfida tra le due compagini rossoblù in programma sabato alle 15.00

Queste le sue considerazioni: "Di Bologna ho solo ricordi positivi, è una città bellissima e, per di più, abbiamo conquistato una fantastica promozione in serie A. L’anno successivo nella massima serie, sono stato messo un po’ ai margini, ma penso di essere stato lo stesso professionale e pronto quando l’allenatore mi ha chiamato in causa. Mi dispiace aver avuto così poco spazio. Il ricordo della promozione mi accompagnerà per tutta la vita, il gruppo era molto coeso e ha dato il 100% per riportare una piazza come Bologna in serie A. Il Cagliari? E' cambiato tantissimo, c’è una nuova società, molto organizzata anche mediaticamente. A Cagliari si può lavorare molto bene, non con tantissime pressioni. In questa stagione, a mio modo di vedere, hanno costruito la squadra in maniera molto intelligente e Maran è una certezza".

tutte le notizie di