news

Carlo Nervo: “Verdi da Nazionale, Okwonwko deve e può migliorare ancora”

L'ex rossoblù ha commentato così il positivo momento dei rossoblù

Redazione TuttoBolognaWeb

CarloNervo ha rilasciato un’intervista a Tuttomercatoweb.

L'ex rossoblù ha parlato del buon momento della squadra di Donadoni e di alcuni singoli: "Anche quando ha perso la squadra era presente in campo, nel senso che ha tenuto sempre testa agli avversari. Il gruppo è interessante e l'allenatore è valido. Adesso crescerà certamente l'autostima. Mi auguro sia un campionato tranquillo per i rossoblù. Poi se succederà qualcosa di più e di meglio sarebbe gradito"

Su Okwonkwo: "Sono felicissimo per la rete di Okwonkwo, è ancora un ragazzo e adesso avrà tanta carica in più. Me ne parlano tutti bene e anche dopo averlo visto per un po', le sensazioni sono buone. Ha una bella struttura fisica e buone basi: chiaramente deve e può migliorare ancora".

Su Verdi: "Ha qualità eccezionali, è difficile vedere un giocatore che riesce a calciare così bene col destro e col sinistro. Credo che possa essere importante anche per la Nazionale".

Su Destro: "Deve star bene fisicamente. L'arrivo di Palacio crea concorrenza e credo possa stimolarlo. E' un capitale del Bologna. Credo che farà bene”.

tutte le notizie di