Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Carlino – Verso Genoa: possibile chance per Dijks, Kasius, Bonifazi e Barrow

Carlino – Verso Genoa: possibile chance per Dijks, Kasius, Bonifazi e Barrow - immagine 1

Rifinitura e ultime scelte per Sinisa Mihajlovic che oggi terrà la conferenza stampa alle 10 a Casteldebole. “Dovrò trovare undici con la testa giusta”, così aveva parlato il tecnico dopo la sconfitta interna contro il Sassuolo. Possibile...

Redazione TuttoBolognaWeb

Rifinitura e ultime scelte per Sinisa Mihajlovic che oggi terrà la conferenza stampa alle 10 a Casteldebole. “Dovrò trovare undici con la testa giusta”, così aveva parlato il tecnico dopo la sconfitta interna contro il Sassuolo. Possibile chance per Dijks, Kasius sulle corsie, dove potrebbero riposare De Silvestri e Hickey, uomo mercato. Un altro uomo mercato che potrebbe riposare è Svanberg. In mediana dovrebbero trovare spazio Dominguez e Schouten, con uno tra  Soriano e Aebischer a completare. Bonifazi si candida da titolare, così come Musa Barrow.

Ieri sera, intanto, il congedo a Sasso Marconi di Diego Perez: il centrocampista dovrebbe tornare in Uruguay con la sua famiglia e la sfida di ieri del Bologna Legends con la Feninprese Sport potrebbe essere stata la sua ultima esibizione in Italia.