Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Carlino – Una settimana per scoprire se il mercato del Bologna è chiuso

VERONA, ITALY - MAY 17: Takehiro Tomiyasu of Bologna FC in action during the Serie A match between Hellas Verona FC  and Bologna FC at Stadio Marcantonio Bentegodi on May 17, 2021 in Verona, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors.  (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Fase di stallo sul mercato: il Bologna valuta se inserire nuove pedine

Redazione TuttoBolognaWeb

Gli ultimi impegni prima dell'esordio in campionato saranno valutati con attenzione dai dirigenti rossoblù, soprattutto in chiave mercato: archiviata l'amichevole con il Pordenone, la prossima sfida sarà in Coppa Italia contro la Ternana (il 16 agosto).

Il Bologna rimane alla finestra sul mercato, aspettando di capire se le sole aggiunte di Bonifazi e Arnautovic possano garantire il salto di qualità. Aspettando poi Tomiyasu: il giocatore continua a piacere a Tottenham e Arsenal, e dall'Inghilterra fanno sapere di un assalto imminente al giapponese. A Casteldebole, però, non sono arrivate finora offerte ufficiali congrue alla valutazione che ne fa il club (circa 25 milioni). La fase di stallo attuale diventa così occasione per valutare la rosa a disposizione, ora che anche i nazionali stanno rientrando a pieno regime. Nell'attesa, l'obiettivo è cedere gli esuberi: Medel, Santander, Falcinelli, Donsah, Denswil, Paz e Kingsley non rientrano nei piani e con la loro uscita il Bologna ricaverebbe un tesoretto da reinvestire: alla voce ingaggi, sarebbe di circa 10-11 milioni.

Fonte-Carlino