news

Un sogno chiamato Ibrahimovic

MANCHESTER, ENGLAND - DECEMBER 26:  Zlatan Ibrahimovic of Manchester United looks on during the Premier League match between Manchester United and Burnley at Old Trafford on December 26, 2017 in Manchester, England.  (Photo by Alex Livesey/Getty Images)

Sinisa chiama, Zlatan risponde 'no', ma non chiude del tutto.

Redazione TuttoBolognaWeb

E' un sogno e come tale rischia di rimanerlo, ma tutto sommato sperarci non costa nulla e ormai al Bologna ci si può aspettare di tutto. Zlatan Ibrahimovic è il nome che negli ultimi giorni ha fatto battere il cuore ai tifosi rossoblù, ma la risposta dello svedese non lascia molto spazio alle interpretazioni: "Sinisa è un amico, se scegliessi Bologna sarebbe solo per lui" e ancora: "Rigranzio Sinisa, ma è difficile. Dovessi cambiare idea, lo chiamerò."

Difficile appunto, non impossibile. Anche perché prima di decidere se continuare la sua avventura con i Galaxy, con cui sta disputando i playoff di MLS, o cambiare casacca, devono passare i due mesi che separano lo svedese dalla scadenza del contratto. Insomma, non manca nemmeno il tempo per un eventuale ripensamento. Molto dipenderà da ciò che faranno le big della Seria A, perché Ibrahimovic ha voglia d'Italia, e nel frattempo a Bologna si sogna un campione che non si vede dai tempi di Baggio. Lo riporta Il Resto del Carlino.