Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Carlino – Tutti pazzi per Medel

Carlino – Tutti pazzi per Medel - immagine 1

Dopo le ultime prestazione messe in campo, Gary Medel ha conquistato Bologna e soprattutto Sinisa Mihajlovic, lo stesso che un anno fa non gli avrebbe garantito una maglia da titolare ma che ora si è reso conto che il Pitbull è diventato...

Redazione TuttoBolognaWeb

Dopo le ultime prestazione messe in campo, Gary Medel ha conquistato Bologna e soprattutto Sinisa Mihajlovic, lo stesso che un anno fa non gli avrebbe garantito una maglia da titolare ma che ora si è reso conto che il Pitbull è diventato intoccabile. “Altri tre punti fondamentali”, così si è espresso il cileno sui social postando la foto del suo ginocchio martoriato, dopo la ferita alla palpebra rimediata a San Siro. Gary è già pronto ad allenarsi mentre tra radio e social arrivano richieste del suo rinnovo.

Da ieri è tornato in gruppo anche Lorenzo De Silvestri, dopo la lesione muscolare alla coscia destra. Con il rientro del vice capitano ci sarà da decidere se dare continuità a Dijks. Finalmente Mihajlovic e il suo staff possono contare sulla squadra praticamente al completo: ai box resta solo Kingsley. Ora andranno fatte le giuste scelte.