Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Carlino – Tutti pazzi per Arnautovic: 10 milioni per convincere il club

Carlino – Tutti pazzi per Arnautovic: 10 milioni per convincere il club - immagine 1

La prima questione cruciale che Giovanni Sartori si troverà tra le mani sarà la situazione di Marko Arnautovic. L’austriaco è reduce da un’ottima stagione in rossoblù dove ha segnato 15 gol (14 in campionato e 1 in Coppa Italia) mettendosi...

Redazione TuttoBolognaWeb

La prima questione cruciale che Giovanni Sartori si troverà tra le mani sarà la situazione di Marko Arnautovic. L’austriaco è reduce da un’ottima stagione in rossoblù dove ha segnato 15 gol (14 in campionato e 1 in Coppa Italia) mettendosi in vetrina per alcune big italiane come Juve, Milan e Napoli che pensano a lui come riserva. Il Bologna dalla sua parte ha il contratto, ma l’ultima parola sarà quella del giocatore. Un punto a favore è sicuramente la permanenza di Sinisa Mihajlovic, considerato come un “padre o fratello maggiore” dall'attaccante. I due sono legati sia dalla lingua serba sia dalla vicenda personale dell’allenatore tuttora coinvolto in una guerra contro la leucemia. È possibile che il bomber del Bologna, a 33 anni, voglia rimettersi in gioco in Serie A avendo la possibilità di giocare la Champions o l’Europa League, ma è possibile anche che non se la senta di “voltare le spalle” al suo papà-fratello Mihajlovic.

La Juventus perderà Morata ma sta pensando anche a Muriel, il Milan sarà orfano di Zlatan Ibrahimovic fino a gennaio per un’operazione al ginocchio, il Napoli cerca un vice-Osimhen e anche la Roma di Mourinho ha bisogno di rinforzare il reparto.

A Casteldebole Arnautovic è considerato un punto di riferimento per presente e futuro del Bologna. Il discorso cambierebbe se Arna comunicasse alla società la volontà di andare altrove, in quel caso il Bologna lascerebbe andare l’attaccante valutando il suo cartellino 10 milioni, ma è ancora presto per saperne di più.