Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Carlino – Torna Arnautovic

GENOA, ITALY - NOVEMBER 7: Marko Arnautovic of Bologna (L) celebrates with his team-mate Mattias Svanberg after scoring a goal during the Serie A match between UC Sampdoria and Bologna Fc at Stadio Luigi Ferraris on November 7, 2021 in Genoa, Italy. (Photo by Getty Images)

L’austriaco ci sarà dal primo minuto

Redazione TuttoBolognaWeb

Marko Arnautovic è guarito dall’infortunio ed è pronto a riprendersi la maglia da titolare al centro dell’attacco rossoblù.

La vera novità della partita odierna però potrebbe essere il modulo di gioco: infatti il Bologna scenderà in campo con il 3-4-3 invece che con il consueto 3-5-2. La difesa sarà quella titolare con Medel, Theate e Soumaoro; a centrocampo vista l’assenza di Dominguez (out per squalifica) Soriano sarà arretrato al fianco di Svanberg, confermati De Silvestri e Hickey sulle fasce. In attacco Barrow e Skov Olsen agiranno ai lati dell’austriaco. Con questo schieramento Skov Olsen torna a giocare nella sua posizione preferita di esterno offensivo libero da eccessivi compiti difensivi. A partita in corso, comunque, Mihajlovic potrebbe tornare al vecchio sistema di gioco inserendo Vignato come mezz’ala proprio al posto del danese.