Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Carlino – Tomiyasu, ritorno a Casteldebole: presto un faccia a faccia per non dirsi addio

BOLOGNA, ITALY - MAY 23: Juventus player  Federico Chiesa controls the ball during the Serie A match between Bologna FC and Juventus at Stadio Renato Dall'Ara on May 23, 2021 in Bologna, Italy. (Photo by Daniele Badolato - Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)

Oggi ritorna l'uomo mercato rossoblù: colloquio con i dirigenti per discutere della permanenza

Redazione TuttoBolognaWeb

E' il giorno di Takehiro Tomiyasu: oggi il giapponese è atteso a Casteldebole per tamponi e visite mediche di rito, ma non sarà della partita domenica contro la Salernitana.

Il difensore è stato il vero uomo mercato dell'estate rossoblù: la sua cessione sembrava a un passo, poi la debacle contro la Ternana ha cambiato i piani del Bologna e Walter Sabatini ha ufficializzato la sua permanenza. Come scrive il Resto del Carlino oggi in edicola, potrebbe esserci presto un confronto tra i dirigenti e Tomi per spiegare la motivazione di questa scelta, nonostante il giocatore avesse già aperto alla Premier. La speranza, secondo il quotidiano, è che il nipponico non chieda la cessione: a Casteldebole c'è fiducia dopo il dialogo con il suo entourage.