Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Carlino – Tifosi delusi: “Ma speriamo nella svolta”

MILAN, ITALY - SEPTEMBER 18: Milan Skriniar of FC Internazionale celebrates his goal with his team-mates during the Serie A match between FC Internazionale and Bologna FC at Stadio Giuseppe Meazza on September 18, 2021 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani - Inter/Inter via Getty Images)

La voce dei tifosi

Redazione TuttoBolognaWeb

Il Resto del Carlino è andato a sentire l'umore dei tifosi, in particolare nei punti di ritrovo in quartiere Cirenaica rappresentati dal Bar Tito e dal Bar Edera. I bolognesi sono da riconquistare, Saputo non si tocca ma la fiducia in dirigenza e mister è da ricostruire.

'Il mister non è motivato. Voleva andar via già quest’estate', le parole di Andrea Palmieri, barista di Tito 'I dirigenti dovevano cambiarlo prima, in estate. Ora non ha senso'.

'La maggior parte delle persone pensa che il mister dovesse andare via alla fine dello scorso anno: l’errore suo e della società è stato quello di non capire e ammettere che il ciclo fosse finito. Non si parla d’altro nel locale - la versione di  Pasquale, titolare del Bar Edera - La gente è arrabbiata con la società. Ha pagato Sabatini, ma gli altri? Penso che Saputo si stia stancando di buttare via soldi, ma spero di sbagliarmi. Aldilà delle promesse, il Bologna si salverà ma non farà molto di più'.