'Il dado è tratto, la decisione presa: è Thiago Motta il prescelto per raccogliere la scomoda eredità lasciata da Sinisa Mihajlovic sulla panchina rossoblù' scrive Marcello Giordano sul Resto del Carlino.
Tutto Bologna Web![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

news
Carlino – Thiago Motta il prescelto: contratto da 800 più bonus
Il punto del Resto del Carlino
Il Bologna ha scelto, aprendo la trattativa ieri pomeriggio dopo i colloqui delle ore precedenti che avevano coinvolto anche Claudio Ranieri. Alla fine la scelta è ricaduta su Motta che ha dimostrato allo Spezia di fare necessità virtù con il mercato bloccato e il Bologna lo ha scelto anche per valorizzare il più possibile la rosa e aprire subito un nuovo ciclo. Salvo clamorosi colpi di scena, Motta è atteso domenica a Bologna da lunedì sarà lui a dirigere gli allenamenti del Bologna. Si parla di un contratto biennale da 800 mila euro più bonus. Per quanto riguarda Ranieri, ci sarebbe ora il Monza nel caso in cui Stroppa saltasse dopo la partita con il Lecce.
Tutta la Serie A TIM è su DAZN. Attiva ora il tuo abbonamento! Per te, allo stesso prezzo, anche il quotidiano digitale La Gazzetta dello Sport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA