news

Carlino – Spalacio, ma non basta

FERRARA, ITALY - JANUARY 20:  Roberto Soriano of Bologna FC in action during the Serie A match between SPAL and Bologna FC at Stadio Paolo Mazza on January 20, 2019 in Ferrara, Italy.  (Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)

Uno straordinario Palacio porta avanti i rossoblù, ma la Spal raggiunge il pari nel secondo tempo con un Bologna a due facce

Redazione TuttoBolognaWeb

'El trenza manda in orbita il nuovo Bologna, che dura solo un tempo', apre così oggi il Resto del Carlino.

La prestazione dei rossoblù è divisa a metà, ottimo primo tempo per la squadra di Inzaghi che poi soffre nella ripresa e beneficia del Var e del salvataggio sulla linea di Danilo. E' un derby del rimpianto per il Carlino dato che i rossoblù avrebbero potuto mettere fieno in cascina nel primo tempo con un doppio vantaggio. 'Bologna bello a metà', si legge nelle pagine interne, mentre Pippo Inzaghi è soddisfatto 'siamo sulla strada giusta'. Buone prestazione per i neo acquisti Sansone e Soriano che hanno dato maggior qualità alla squadra, Palacio prima punta devastante nel primo tempo. In coda il punto di Caniato: "Al fischio finale tutti felici e contenti. Forse'.

tutte le notizie di