Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Carlino – Soriano sotto esame

Carlino – Soriano sotto esame - immagine 1
Il punto su Roberto Soriano

Redazione TuttoBolognaWeb

'Roberto Soriano ora è sotto esame. Cambia l’allenatore, non il problema del Bologna: a centrocampo i rossoblù faticano a trovare quegli equilibri che diano stabilità a fase difensiva e offensiva. E il capitano continua a faticare e a non incidere', scrive Marcello Giordano sul Resto del Carlino.

Per il quotidiano, le prime riflessioni di Thiago Motta in vista di Torino sarebbero proprio sul capitano. Soriano è in discussione. Di fatto, uno dei fedelissimi e degli intoccabili potrebbe essere il primo a pagare in una mediana che a due fatica a dare equilibrio e il 4-2-3-1 non ha ridato verve al suo ruolo di trequartista. Il fantasista è smarrito e non trova il gol dall'agosto 2021 quando segnò in Coppa Italia alla Ternana.

'Due nel mezzo non bastano a sostenere quattro uomini offensivi, se il contributo di Soriano è questo, lontano dal punto di vista fisico dalla miglior condizione e incapace di incidere con singole giocate' scrive ancora il Carlino. Non solo, Soriano ha il contratto in scadenza e per il momento è tutto in standby.