Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Carlino – Soriano in mezzo al campo, Barrow completerà il tridente

BOLOGNA, ITALY - OCTOBER 23: Musa Barrow of Bologna FC ( R ) competes the ball with Davide Calabria of AC Milan ( L ) during the Serie A match between Bologna FC and AC Milan at Stadio Renato Dall'Ara on October 23, 2021 in Bologna, Italy. (Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)

Tutti i dubbi di Sinisa Mihajlovic in vista della delicatissima sfida contro lo Spezia

Redazione TuttoBolognaWeb

Sinisa perde Vignato, in dubbio per lunedì per un problema alla caviglia. Il serbo dovrà inoltre confrontarsi con le assenze per squalifica di Medel e Svanberg, e con l'impatto sulla squadra della nuova variazione tattica del 343.

 

 

 

Tra gli uomini è sicuro del posto Roberto Soriano in mediana, affiancato più probabilmente da Schouten che da Aebischer. Sulle corsie ritroveranno posto i titolari De Silvestri e Hickey. Tra i principali dubbi di Mihajlovic c'è quello riguardo il sostituto di Medel, per affiancare Theate e Soumaoro nel terzetto difensivo, con l'ipotesi Binks che sta prendendo quota a discapito di Bonifazi. In attacco il ballottaggio sarà tra Barrow e Sansone, con il primo ampiamente favorito. Mihajlovic punterà sui suoi uomini di maggiore esperienza per provare a dominare la partita e cercare di incanalarla subito al meglio per i rossoblù.