Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Carlino – Solo due giorni per preparare l’Inter

CROTONE, ITALY - MARCH 20: Head coach of Bologna Sinisa Mihajlovic gestures during the Serie A match between FC Crotone and Bologna FC at Stadio Comunale Ezio Scida on March 20, 2021 in Crotone, Italy. (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)

Mihajlovic avrà a disposizione solo giovedì e venerdì per preparare la gara con il gruppo al completo

Redazione TuttoBolognaWeb

Il prossimo weekend la Serie A riprenderà dopo la sosta e sabato 3 aprile è in programma Bologna-Inter al Dall'Ara. Un big match per i rossoblù che, visto la settimana degli impegni nazionali, rischia di diventare un'arma doppio taglio, almeno dal punto di vista della preparazione.

Sinisa Mihajlovic avrà infatti a disposizione solo due giorni, giovedì e venerdì, per preparare la sfida con tutti gli effettivi, ovvero quando i nazionali faranno ritorno a Casteldebole (in totale sono 11 in giro per il mondo). Il rischio maggiore, però, è dato dalla sfida di alcuni calciatori il giorno prima del loro rientro: alcuni potenziali titolari potrebbero essere infatti impegnati in partite a ridosso della gara contro l'Inter, accusando stanchezza o affaticamenti. Tra questi anche alcuni potenziali titolari, come Roberto Soriano, inutilizzato nelle due sfide della Nazionale e tra i candidati per una maglia contro la Lituania, in programma mercoledì sera.

Fonte-Carlino

Potresti esserti perso