Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Carlino – Skov Olsen-Orso, sorpasso a destra

BOLOGNA, ITALY - JULY 26: Andreas Skov Olsen of Bologna FC in action during the Serie A match between Bologna FC and  US Lecce at Stadio Renato Dall'Ara on July 26, 2020 in Bologna, Italy. (Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)

Adesso Mihajlovic deve gestire il dualismo tra i due ragazzi

Redazione TuttoBolognaWeb

Un assist, un palo, dribbling e conclusioni, ma anche rientri difensivi, discese sul fondo e cross di destro nel cuore dell'area.

Tutto quello che ha mostrato SkovOlsen domenica a Napoli ha fatto strabuzzare gli occhi, per un talento finora troppo nascosto. Uno stadio che porta bene al danese, avendo realizzato il suo primo gol l'anno scorso al vecchio "San Paolo", e avendo giocato la miglior partita da quando veste la maglia del Bologna all'attuale "Maradona" ieri l'altro. Ora la speranza di Mihajlovic e dei tifosi è che questo talento Skov lo confermi con continuità, e non sporadicamente come avvenuto finora con prestazioni sempre poco incisive. Intanto, nella gerarchia dei titolari sulla fascia destra ha sorpassato un Orsolini che sta avendo un'involuzione nell'ultimo anno per numeri e prestazioni. Ora la staffetta tra i due sembra aver avvantaggiato il danese, con Orso che è chiamato a rispondere al compagno di reparto.

Fonte-Carlino