Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Carlino – Skov Olsen ancora in gol con la Danimarca

EMPOLI, ITALY - SEPTEMBER 26: Riccardo Marchizza of Empoli FC battles for the ball with Andreas Skov Olsen of Bologna FC during the Serie A match between Empoli FC and Bologna FC at Stadio Carlo Castellani on September 26, 2021 in Empoli, Italy.  (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

L’esterno rossoblù convince con la maglia della propria nazionale

Redazione TuttoBolognaWeb

Andreas Skov Olsen è di nuovo protagonista con la Danimarca segnando il gol che apre il match contro le Isole Faroe, terminato poi 3-1 in favore dei danesi.

L’esterno rossoblù, con la marcatura segnata venerdì sera, ha portato a 5 il suo bottino personale in nove gare diventando il capocannoniere danese nelle gare di qualificazione al mondiale in Qatar. Giocando nel ruolo che preferisce, di attaccante esterno, le prestazioni di Skov Olsen in nazionale sono sempre più convincenti. Non avviene altrettanto quando veste la maglia del Bologna. In questa stagione, infatti, per lui si registrano solamente 350 minuti giocati in 10 partite con 2 sole presenze da titolare: ciò anche causa del nuovo 3-5-2 adottato da Sinisa Mihajlovic che sacrifica gli esterni offensivi. Queste parole di Andreas: “A Bologna sto bene, ma in nazionale voglio continuare a giocare da attaccante e questo rende le cose difficili se nel club non gioco nella stessa posizione. Ho ventun anni e vorrei solo giocare dall’inizio, in una posizione più in linea con le mie caratteristiche”.