Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Carlino – Sinisa torna a Casteldebole trova il Bologna al completo

Carlino – Sinisa torna a Casteldebole trova il Bologna al completo - immagine 1

Oggi Sinisa Mihajlovic è atteso a Casteldebole per riabbracciare la squadra e affiancarla nella seduta di allenamento che si terrà alle 11 a porte chiuse. Dimesso lunedì dall’ospedale, è dal 26 marzo che il tecnico manca al Niccolò Galli....

Redazione TuttoBolognaWeb

Oggi Sinisa Mihajlovic è atteso a Casteldebole per riabbracciare la squadra e affiancarla nella seduta di allenamento che si terrà alle 11 a porte chiuse. Dimesso lunedì dall’ospedale, è dal 26 marzo che il tecnico manca al Niccolò Galli. Si prospetta una mattinata carica di emozioni da parte di tutti.

L’obiettivo di Sinisa e dei rossoblù è quello di vincere tutte e tre le restanti partite arrivando a 52 punti, battendo così il record dell’era moderna di Pioli con 51 punti. La squadra è praticamente al completo: ieri si è aggregato al gruppo anche Micheal Kingsley, centrocampista nigeriano che riportò la frattura del perone a Udine lo scorso 17 ottobre. Ai box solo Mitchell Dijks, che ha terminato la stagione in anticipo a causa di una lesione agli adduttori della gamba sinistra nel riscaldamento del match con l’Udinese. Sinisa, per affrontare il Venezia, ritroverà il Bologna nelle migliori condizioni, dove Theate tornerà titolare al fianco di Medel e Soumaoro, mentre a centrocampo Svanberg e Dominguez sono in ballottaggio per affiancare Soriano e Schouten.