Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Carlino – Schouten ai box, Medeli agli straordinari: ipotesi avanzamento in mediana?

BOLOGNA, ITALY - SEPTEMBER 21: Hernani Junior of Genoa CFC ( R ) competes the ball with Gary Medel of Bologna FC ( L ) during the Serie A match between Bologna FC v Genoa CFC at Stadio Renato Dall'Ara on September 21, 2021 in Bologna, Italy. (Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)

Medel potrebbe avanzare a centrocampo

Redazione TuttoBolognaWeb

Condizioni complicate per Jerdy Schouten, con il Bologna che deve valutare il da farsi. E' bastata mezz'ora contro il Milan per far ripiombare il mediano olandese in infermeria, con tutti i problemi del caso a centrocampo.

Come sottolinea il Carlino, nemmeno Viola è disponibile, rientrerà a Genova o dopo la sosta, così Sinisa Mihajlovic, complice anche il lungo infortunio di Kingsley, ha ancora le rotazioni cortissime. Per questo motivo, nella importante partita di stasera per il Bologna, serve tenere lontana la zona calda e rimanere a sinistra, il tecnico potrebbe rispolverare l'avanzamento in mediana di Gary Medel con l'inserimento in difesa di Luis Binks. L'inglese ha partecipato ieri alla conferenza e potrebbe essere un segnale, anche se la soluzione favorita dovrebbe ancora essere quella relativa alla coppia Dominguez-Svanberg.