Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Carlino – Saputo torna in Canada

BOLOGNA, ITALY - APRIL 21: Joey Saputo President of Bologna FC looks on priro the beginning of the Serie A match between Bologna FC  and Torino FC at Stadio Renato Dall'Ara on April 21, 2021 in Bologna, Italy. (Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)

Il chairman ha terminato un'altra settimana a Bologna. Intanto, fissata l'amichevole con il Borussia Dortmund

Redazione TuttoBolognaWeb

Il soggiorno di Joey Saputo a Bologna è terminato: si è conclusa un'altra settimana di lavoro a Casteldebole per il chairman rossoblù, che ha promesso di essere più presente fisicamente nell'ambiente dopo il miglioramento delle condizioni sanitarie legate alla pandemia.

Il presidente canadese è tornato ieri in Canada, non prima di aver assistito a parte della gara della Primavera contro la Roma, che ha visto sconfitti i ragazzi di Zauri per 2-4. Saputo ha visto i due gol giallorossi che hanno aperto le danze, prima di lasciare il centro tecnico con moglie e figlio per recarsi al Marconi, dove lo attendeva un volo per Montreal. Intanto, è stato reso noto il primo avversario del Bologna nelle amichevoli che la squadra disputerà durante il periodo estivo: si tratta del Borussia Dortmund, che i rossoblù affronteranno in Austria ad Altach il 30 luglio. Lo ha comunicato il club tedesco tramite il proprio profilo Instagram.

Fonte-Carlino