news

Carlino – Saputo risponde presente, Arnautovic forse

Carlino – Saputo risponde presente, Arnautovic forse - immagine 1
E’ previsto per oggi lo sbarco a Bologna di Joey Saputo, che non è presente in città dall’esonero di Sinisa Mihajlovic. Il patron dovrebbe arrivare a Bologna per assistere alla sfida di lunedì e anche pere fare il punto della...

Redazione TuttoBolognaWeb

E' previsto per oggi lo sbarco a Bologna di Joey Saputo, che non è presente in città dall'esonero di Sinisa Mihajlovic.

Il patron dovrebbe arrivare a Bologna per assistere alla sfida di lunedì e anche pere fare il punto della situazione con dirigenza e allenatore. Thiago Motta fino a qui ha avuto colloqui con Saputo solo a distanza e quello di oggi sarebbe il primo in presenza. Ma se Joey Saputo dovrebbe essere presente, non è detta la stessa cosa per Marko Arnautovic.

L'attaccante austriaco è tornato ieri al Galli dopo il virus gastrointestinale ma ha svolto lavoro differenziato. Di fatto solo oggi farà il suo primo vero allenamento e Thiago Motta ha abituato i calciatori a non forzare i tempi di recupero per chi si è allenato a singhiozzo in settimana, ma Arnautovic resta il capocannoniere e ogni decisione sulla sua titolarità a Monza verrà presa oggi. Ovviamente scalpita Zirkzee che alla sua prima occasione da titolare a Napoli ha segnato un bel gol.