Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Carlino – Saputo prenota l’esordio al Dall’Ara

BOLOGNA, ITALY - APRIL 21: Joey Saputo President of Bologna FC looks on priro the beginning of the Serie A match between Bologna FC  and Torino FC at Stadio Renato Dall'Ara on April 21, 2021 in Bologna, Italy. (Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)

Il chairman atteso in città per la prossima settimana: vuole assistere alla prima con la Salernitana

Redazione TuttoBolognaWeb

Per la prima di campionato contro la Salernitana, salvo sorprese, Joey Saputo ci sarà. La notizia non è ancora ufficiale, ma il patron rossoblù sta organizzando il suo ritorno a Bologna, che manca da giugno.

In una cornice che promette un'ampia presenza di tifosi (già 1500 biglietti venduti solo il primo giorno di prevendita), il chairman è intenzionato a godersi il ritorno del pubblico al Dall'Ara. Secondo il Resto del Carlino oggi in edicola, Saputo dovrebbe arrivare a Bologna la vigilia della gara con i campani, ovvero il 21 agosto, in una settimana che potrebbe rivelarsi cruciale su più fronti. A partire dal mercato: il 20 è atteso in città Tomiyasu, in attesa che si sblocchi o meno la sua situazione in uscita. Il Bologna, poi, potrebbe preparare colpi dell'ultima ora viste le esigenze della squadra in alcuni reparti. C'è poi Walter Sabatini: a fine mese scade il contratto con la Free 2 Be, la Holding che controlla tanto il Bfc quanto il Montreal Impact. Il chairman sonderà le intenzioni e gli obiettivi del coordinatore dell'area tecnica, per il quale sarebbe pronto un contratto di un anno.