Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Carlino – Saputo atteso per fine maggio

BOLOGNA, ITALY - APRIL 21: Joey Saputo President of Bologna FC looks on priro the beginning of the Serie A match between Bologna FC  and Torino FC at Stadio Renato Dall'Ara on April 21, 2021 in Bologna, Italy. (Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)

Il patron rossoblù si sta organizzando per provare a rientrare in città per la sfida con la Juventus

Redazione TuttoBolognaWeb

Joey Saputo proverà a rientrare in città per la sfida contro la Juventus. La sua intenzione è quella di assistere alla gara, ma se non ci riuscirà il suo rientro è comunque atteso per fine maggio.

Nei giorni successivi alla fine del campionato diverse le cose in programma: si dovrebbero chiudere gli accordi tra Eataly World e il Bologna per la costruzione dello stadio temporaneo al Caab; gli uomini mercato attendono una risposta da Arnautovic, l'attaccante che Bigon e Sabatini vorrebbero regalare a Mihajlovic; infine Saputo incontrerà Mihajlovic e la dirigenza per capire i possibili piani di mercato in vista della prossima stagione. E' possibile assistere a una mezza rivoluzione dati i contratti in scadenza a giugno di Da Costa, Palacio e Danilo, quelli in scadenza 2022 di Poli e Medel e nel 2023 di Mbaye, Sansone, Santander, oltre ai potenziali uomini mercato Tomiyasu, Svanberg e Skov Olsen. Nei prossimi dieci giorni si inizierà a discutere il futuro rossoblù.

Fonte: Carlino