Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Roma-Bologna non è ancora finita: Petrachi risponde su Ibanez

EMPOLI, ITALY - MAY 19: Gianluca Petrachi general manager of Torino FC during the Serie A match between Empoli and Torino FC at Stadio Carlo Castellani on May 19, 2019 in Empoli, Italy.  (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Il ds giallorosso risponde a Sabatini: "Ibanez ha scelto Roma per il progetto"

Redazione TuttoBolognaWeb

Battutine al veleno tra Bologna e Roma, nonostante il mercato sia concluso da un paio di settimane e la partita in campo si sia giocata venerdì sera. A quanto pare, lo strano caso Ibanez non è proprio andato giù a nessuno. Di sicuro non a Sabatini, che lunedì aveva commentato così: "Ibanez è un desaparecido: a Roma non lo hanno ancora visto". Similmente, ieri neanche Bigon si è nascosto: "Gli agenti chiedevano commissioni troppo alte, quindi ho abbandonato la trattativa".

Nella giornata di ieri, il difensore brasiliano è stato presentato in sede dal club giallorosso. Non ci ha pensato due volte dunque il ds Petrachi a rispondere ai due uomini mercato rossoblu. "Il mio amico Sabatini ha detto una cosa sbagliata - afferma l'ex Torino, che infine conclude - Non abbiamo raddoppiato l'ingaggio ad Ibanez: lui prende lo stesso che avrebbe preso a Bologna. Il ragazzo ha scelto Roma non per i soldi, ma perché lo hanno convinto il progetto e Fonseca".

Fonte: "Carlino"

tutte le notizie di